NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Salerno a Talarico "Atto insensato"

     

     

    Solidarietà Salerno a Talarico "Atto insensato"

    01 lug 11 "Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza al collega Mimmo Talarico per l'insensato atto vandalico subito e manifesto la mia più ferma condanna per tutti i gesti di violenza miranti ad intimidire". Lo afferma, in una nota, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Nazzareno Salerno. "E' necessario individuare e sottoporre ai provvedimenti del caso - aggiunge Salerno - chi compie questi spregevoli atti anche al fine di consentire la più ampia espressione di libertà di tutti i cittadini che conosco e rispettano le regole della convivenza civile. Sono sicuro che il consigliere regionale Mimmo Talarico saprà andare avanti per la sua strada senza farsi influenzare da chi tenta di turbare la serenità di chi cerca, secondo le proprie convinzioni e le proprie competenze, di svolgere correttamente il suo ruolo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore