NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Imbalzano “Bene ristrutturazione Monastero Visitazione”

     

     

    Reggio Calabria, Imbalzano “Bene ristrutturazione Monastero Visitazione”

    01 lug 11 "La consegna dei lavori di recupero e di restauro del Monastero della Visitazione da parte del sindaco Arena avvia a conclusione la scelta politica delle Giunte Scopelliti di contribuire a creare nella città un polo culturale capace di consolidare l'ambizioso progetto di fare di Reggio una città d'arte". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale Candeloro Imbalzano ("Scopelliti Presidente"). "Accanto al Museo Civico - aggiunge - la volontà di destinare definitivamente una parte importante della struttura ad una Pinacoteca, apre prospettive di grande interesse per lo sviluppo naturale turistico della città, soprattutto in relazione alla proposta di legge da noi presentata da qualche mese in Consiglio regionale di istituire proprio a Reggio Calabria la Pinacoteca regionale della Calabria". "Questo progetto rinsalda, in tal modo direttamente - conclude Imbalzano - la convinta aspirazione espressa durante la campagna elettorale dal sindaco Demetrio Arena di creare una vera città d'arte e una forte attrattiva per i circuiti turistici, capaci di fornire un valore aggiunto alla crescita economica di Reggio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore