NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grandinetti (Fli) “Dialogheremo con forze del terzo polo”

     

     

    Grandinetti (Fli) “Dialogheremo con forze del terzo polo”

    30 giu 11 Il vice coordinatore regionale di Fli, Francesco Grandinetti, al termine di un incontro svoltosi a Roma, presente la coordinatrice regionale Angela Napoli, è stato incaricato da Italo Bocchino, che il 16 luglio prossimo sarà a Lamezia Terme, a "condurre il dialogo con tutte le forze politiche calabresi". A renderlo noto è un comunicato del coordinamento regionale di Fli. "Nella riunione - prosegue la nota - si è fatta una ricognizione sulle questioni politiche in Calabria, con particolare riferimento agli imminenti congressi provinciali di Fli ed è stato altresì concordato di avviare immediatamente il tavolo politico del Terzo Polo con l'Udc, l'Api, l'Mpa. Questa fase di costituzione ufficiale del Terzo Polo in Calabria è propedeutica ad una serie di rapporti futuri con altre forze politiche con le quali intraprendere un cammino comune e/o di alleanze". Nel comunicato si precisa che Bocchino ha affermato che "la situazione anomala che vede in Calabria l'Udc su una posizione diversa per alleanze con quella nazionale non deve essere di impedimento per costruire quel nuovo polo che dovrà diventare il vero punto di riferimento dei moderati italiani. Per avviare questo nuovo percorso Italo Bocchino Angela Napoli hanno delegato il vicecoordinatore regionale Grandinetti ad intraprendere tutte le misure necessarie all'ottenimento di tali obiettivi". Il 16 luglio, è detto nella nota, "saranno invitati a partecipare all'incontro con Bocchino i leader dei partiti del Terzo Polo ed altre forze politiche, anche civiche".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore