NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Regione “Forte preoccupazione per Ospedale di Rogliano”

     

     

    Pd Regione “Forte preoccupazione per Ospedale di Rogliano”

    23 giu 11 Il gruppo del Partito Democratico presso il Consiglio Regionale della Calabria –è scritto in una nota- esprime forte preoccupazione per la via crucis dell’ospedale di Rogliano, che coinvolge gli operatori sanitari, ivi responsabilmente impegnati, e tutte le comunità del Savuto. Nel Piano di Rientro, versione Loiero, l’ospedale di Rogliano non veniva neanche citato perché facente parte dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza e, pertanto, partecipe, come una parte di tutto, dell’organizzazione ospedaliera dell’Annunziata. Successivamente, con un decreto, Rogliano è stato classificato come ospedale distrettuale, al servizio, quindi, del suo contesto territoriale; con un successivo decreto, la struttura roglianese, di fatto, è stata declassata a Poliambulatorio ( CAPT), dimenticando, però, che la città di Rogliano è già munita di una struttura che fornisce questi servizi. Oggi si assiste alla protesta di tutti i Sindaci del Savuto, ed il gruppo regionale del Partito Democratico esprime loro piena solidarietà, nella convinzione che decisioni di questa importanza non possono essere assunte senza un minimo confronto istituzionale con i rappresentanti delle popolazioni. Il gruppo del PD a Palazzo Campanella invita, quindi, il Presidente-Commissario Scopelliti a convocare con urgenza un tavolo istituzionale affinchè la delicata questione venga affrontata con la partecipazione di tutti gli attori istituzionali che il territorio esprime.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore