NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv “Lamezia offesa dal Commissario Mancuso”

     

     

    Idv “Lamezia offesa dal Commissario Mancuso”

    23 giu 11 “I cittadini di Lamezia Terme,la terza città della Calabria nel cui ambito gravita una popolazione di circa 140 mila abitanti non intende più essere offesa dal "commissario liquidatore Mancuso",non intende più assistere che nel mentre a Catanzaro si inaugurano nuovi reparti a Lamezia si chiudono.Quanto fatto trapelare in questi giorni per cui a Soveria è vietato ammalarsi dopo le ore 14 e che per certi codici più gravi si è dirottati direttamente a Lamezia è un vera offesa. Come non è tollerabile la paventata chiusura del TIN-terapia intensiva neonatale presso l'ospedale di Lamezia Terme,con la prevedibile conseguenza che tutti i parti a rischio siano veicolati per Catanzaro e progressivo svuotamento delle funzioni del nosocomio lametino. Non è davvero giusto che per una prova di sforzo o per un certificato medico necessario a chi pratica sport si è costretti ad andare a Catanzaro. Abbiamo avuto notizia che l'altro giorno il reparto di ortopedia era privo di ghiaccio e che a seguito di un intervento ad una suora si è dovuti andare fuori a recuperarlo. Il tutto avviene mentre"i nostri grandi politici lametini"dopo aver promesso mari e monti durante le elezioni non solo si sono subito dimenticati di quanto promesso ma non disdegnano di partecipare a sempre nuove inaugurazioni mentre a Lamezia hanno avuto l'ardire di far passare per nuovi reparti solo imbiancati. Ma questa stessi signori non disdegnano di promettere nuovi posti di lavoro per il trauma center,per il quale noi ci stiamo battendo con tutte le nostre forze,ma non si sa né se né quando verrà realizzato. Con l'ultima riunione pubblica del comitato "salviamo la sanità lametina " i sindaci di tutto il comprensorio,i cittadini,i medici,i partiti,le associazioni hanno detto basta a questo stato di cose. Italia dei Valori nel farsi portavoce delle sacrosante proteste di tutto il popolo,nel richiedere una sanità degna di questo nome e nel denunciare lo stato di totale abbandono della sanità territoriale allerta quanti hanno a cuore la salute dei cittadini ad una grande manifestazione di protesta e di proposta. Lamezia merita davvero molto di più di questa mediocre classe dirigente”. E’ quanto si legge in una nota di Felice Lentidoro IdV Lamezia e Giuseppe Gigliotti, coordinatore cittadino Idv Lamezia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore