NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vibo Valentia, SeL “De Nisi azzeri la Giunta”

     

     

    Vibo Valentia, SeL “De Nisi azzeri la Giunta”

    22 giu 11 "Chiediamo al presidente De Nisi di azzerare l'attuale giunta provinciale". E' quanto chiede il Comitato provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Vibo Valentia Nel documento votato all'unanimità dall'assemblea provinciale si chiede inoltre al Presidente De Nisi di "ascoltare i partiti del centrosinistra, i consiglieri di maggioranza, le associazioni, ad iniziare da Libera sottoposta ad un attacco mafioso brutale. De Nisi ascolti tutti, raccolga idee e proposte programmatiche e nominative, ma poi proponga una giunta autonoma, nuova, autorevole e prestigiosa, in cui siano ben presenti competenze e professionalità, puntando su una significativa presenza di donne". "De Nisi - prosegue il documento - presenti un programma snello, di pochi punti, che dia l'idea di una nuova identità per il nostro territorio. Un programma basato su 5 punti di fondo: Un'amministrazione provinciale rigorosa con una lotta agli sprechi e controlli rigorosi sull'operato dei dirigenti. Il risanamento del bilancio non può cadere in maniera indiscriminata su tutta la popolazione senza alcuna distinzione di reddito e colpendo le fasce più deboli della popolazione; lotta alla mafia e trasparenza amministrativa; lotta al precariato e alla disoccupazione con politiche mirate che coinvolgano soggetti pubblici e privati; salvaguardia del territorio, decoro urbano e lotta alla cementificazione; potenziamento dei servizi e lotta agli abusivismi: depurazione, raccolta e smaltimento dei rifiuti, acqua pubblica". "Questo è il cammino - conclude Sel - che proponiamo al Pd e alle altre forze del centrosinistra. Attendiamo dal Pd e dal Presidente De Nisi una risposta prima della discussione del bilancio in consiglio provinciale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore