NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Castorina (PD) “Bova quando si iscrive al PDL?”

     

     

    Castorina (PD) “Bova quando si iscrive al PDL?”

    21 giu 11 "Non ci stupisce certamente il fatto che il polo civico con in capo Giuseppe Bova si accordi con il centro destra per eleggere il proprio segretario questore in seno al civico consesso di Reggio quanto il fatto che lo stesso Bova non si iscriva direttamente al Pdl". E' quanto afferma, in una nora, Antonino Castorina, componente della segreteria nazionale dei Giovani democratici e responsabile nazionale Legalità e federalismo. "Al Consiglio regionale e oggi anche al Consiglio comunale - sostiene Castorina - prosegue il percorso di 'intelligence' tra questa coalizione di transfughi dei vari partiti politici ritrovatasi sotto la leadership di Giuseppe Bova ed il centro destra. Mentre questa aggregazione politica che ha tentato di millantare fino all'ultimo un appartenenza al centro sinistra che ora mai è evidente che non ci sia, è in cerca di postazioni e spazi,il Partito Democratico sta portando avanti un percorso di innovazione generazionale importante aprendosi alla società civile e alle tante energie positive di cui la nostra regione ha bisogno". "Alla Regione così come negli enti locali - prosegue Castorina - è necessario proseguire una opposizione ingegnosa e libera per il bene dei nostri cittadini che vivono e subiscono decisioni verticistiche a danno del mezzogiorno del paese, vittima inerme dei deliri della Lega Nord".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore