NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Bilardi (Ls) “Da noi nessun problema su Provincia”

     

     

    Reggio Calabria, Bilardi (Ls) “Da noi nessun problema su Provincia”

    19 giu 11 "In merito al confronto tra i partiti che avranno la responsabilità di guidare l'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria è da considerarsi eccellente la capacità del Presidente Raffa di giungere celermente alla definizione di una giunta provinciale di alto profilo che interpreti le aspettative dei cittadini che al centrodestra hanno affidato l'Ente". Lo afferma in una nota il capogruppo in consiglio regionale della Lista Scopelliti, Giovanni Bilardi. "Sono da considerarsi inattendibili - aggiunge - talune indiscrezioni di stampa che indicano Lista Scopelliti impegnata nel creare impasse alla definizione della giunta, essendosi da sempre caratterizzato, il nostro movimento, quale elemento di coesione del centrodestra, oltre a rivelarsi un valore aggiunto, in termini elettorali, sempre prezioso per la coalizione. Lista Scopelliti partecipa al confronto tra i partiti nella certezza che da esso scaturiranno indirizzi di etica pubblica da applicare da subito alla coalizione di governo alla Provincia, al fine di creare discontinuità con il passato e consentire al Presidente Raffa di interpretare in maniera ottimale la capacità amministrativa del centrodestra, già risultata efficace al Comune di Reggio e nell'ente Regione". "Noi tutti di Lista Scopelliti - prosegue Bilardi - non potremmo sopportare che non fosse accordata pari dignità al movimento, per cui ci piace ricordare che non ci consideriamo secondi a nessuno dei partiti della coalizione e, di rimando, che in termini elettorali siamo il secondo partito del centrodestra, sia in voti che in percentuale. Su tali considerazioni riteniamo ovvio che i criteri di responsabilità in giunta adottati verso gli altri partiti debbano essere applicati anche alla nostra componente politica, che intende concorrere coi suoi esponenti eletti in Consiglio all'assetto di governo". "Siamo certi - conclude - che il Presidente Raffa saprà interpretare al meglio le legittime aspettative politiche - e non di mero potere - che vengono dai partiti che lo hanno sostenuto e le attese dei cittadini-elettori del centrodestra che lo hanno promosso. Lista Scopelliti - dall'interno della giunta provinciale - garantirà il mandato ricevuto dagli elettori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore