NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Crotone “Vittoria Vallone modello a cui fare riferimento”

     

     

    Pd Crotone “Vittoria Vallone modello a cui fare riferimento”

    17 giu 11 Il "Crotone è stata l'unica città capoluogo di provincia calabrese che è riuscita ad esprimere un sindaco del Pd, ma il risultato non è frutto né del caso né dell'improvvisazione". E' quanto afferma, in una nota, il coordinatore provinciale del Pd Nicola Belcastro. "Crotone si è distinta in Calabria - prosegue Belcastro - sia per la responsabilità del suo gruppo dirigente, che ha lavorato alla riconferma di Peppino Vallone come sindaco della città, sia per l'impegno profuso in maniera incondizionata da tutti quegli iscritti che hanno creduto, oltre che nella figura irreprensibile del sindaco, anche nelle potenzialità di un partito che ha voluto a tutti i costi affermarsi in cima agli altri. Ed è una vittoria, quella del Pd crotonese, che assume ancora più valore alla luce di quanti sforzi abbia fatto il governo nazionale e regionale per sostenere la nostra avversaria. A Crotone sono arrivati il presidente del Consiglio, il presidente del Senato, quattro ministri, diversi sottosegretari e affini di diversa natura del gotha del centrodestra. Ma a Crotone il Pd ha vinto lo stesso. Abbiamo rimandato a casa battuto il governo nazionale ed il 'modello Scopelliti', che abbiamo capito essere un modello che propone, promette e poi combina solo danni alla Calabria ed ai calabresi". Per Belcastro "é naturale a questo punto, dopo la sconfitta a Catanzaro e dopo la caduta di una roccaforte come quella di Cosenza che Crotone sia da esempio nelle dinamiche regionali del nostro partito. E' logico che a Crotone si guardi come ad un modello per l'impegno, la serietà, la responsabilità, la passione che tante donne e uomini hanno dimostrato nella passata campagna elettorale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore