NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv “Soddisfazione per nomina Caligiuri assessore”

     

     

    Idv “Soddisfazione per nomina Caligiuri assessore”

    15 giu 11 Soddisfazione hanno espresso il segretario regionale dell'Italia dei Valori, Maurizio Feraudo, ed il segretario provinciale di Cosenza, Emilio De Bartolo, per la nomina di Mario Caligiuri ad assessore della Provincia di Cosenza. "Il coinvolgimento dell'Idv - afferma Feraudo - nella compagine di governo della Provincia di Cosenza è motivo di grande soddisfazione per me e per l'intero Partito, che da oggi é più forte non solo nella provincia di Cosenza, ma nell'intera Calabria, dove sono in molti a guardarci con attenzione e interesse. Al nostro neo assessore provinciale Mario Caligiuri formulo i migliori auguri convinto come sono che con la sua esperienza e la sua lealtà saprà bene interpretare l'azione politica di Italia dei Valori in seno alla giunta guidata dal Presidente Oliverio, al quale va dato atto di avere appieno saputo interpretare il sentimento di unità e coesione che oggi più che mai deve caratterizzare il centrosinistra". "Auspico - prosegue - che anche altri autorevoli esponenti istituzionali del centrosinistra, che hanno goduto del nostro leale e determinante contributo, sappiano interpretare in analogo modo il senso della coalizione e della costruzione di un percorso politico-istituzionale che deve essere sempre più forte e credibile". Emilio De Bartolo ha evidenziato che "Mario Caligiuri è un dirigente di primo piano del nostro Partito e punto di riferimento costante sul territorio e dentro Italia dei Valori. La nomina di Caligiuri e il contestuale ingresso in consiglio di Franco Dodaro,sono un ulteriore e importante tassello che testimonia la crescita costante del nostro Partito. L'ingresso nella Giunta provinciale testimonia anche il lavoro certosino fatto dal gruppo dirigente del Partito,che con spirito di correttezza, lealtà e unità e senza tentazioni correntizie,ha consentito ad Italia dei Valori di essere degnamente e prestigiosamente rappresentata nel Governo dell'ente provinciale". "Anche grazie ad Italia dei Valori, si rafforza adesso - conclude De Bartolo - la prospettiva di un centro sinistra unito, coeso e forte che, a partire dall'Ente provincia,ci auguriamo dovrà diventare patrimonio comune a tutte le altre Amministrazioni territoriali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore