NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Ciacci dice no alla Giunta

     

     

    Catanzaro, Ciacci dice no alla Giunta

    12 giu 11 "Per il momento mi tiro fuori dalla ridda di voci riportate dalla stampa locale e che mi vogliono in corsa per un posto di prestigio nella Giunta Comunale che sta per nascere". Lo afferma Alfonso Ciacci, neo-consigliere comunale di Catanzaro, eletto nella lista Traversa, in una nota in cui chiarisce "quello che sarà il suo immediato impegno e percorso politico". "Giunta - prosegue Ciacci - che, sono certo, sarà in grado di dare risposte concrete e veloci alla volontà di rinascita della nostra città. Giunta che incarnerà lo spirito del detto-fatto di un sindaco che s'é già messo al lavoro in maniera proficua". "A poche ore dall'annuncio dei nominativi che andranno a comporre l'esecutivo comunale e per spirito di lealtà nei confronti dei miei elettori e sostenitori - afferma Ciacci - ho il dovere di chiarire la mia posizione, dopo giorni e settimane contraddistinte da una ridda di voci sul mio impegno nello stesso esecutivo. In questi giorni ho maturato la decisione di voler essere la voce in Consiglio comunale dei miei 754 elettori, che ancora ringrazio, e di tutti i catanzaresi che, in queste settimane, mi hanno espresso affetto e stima in maniera naturale e disinteressata, quasi incarnando una spinta popolare che ha contribuito a mettere tutti d'accordo sul mio nome quale papabile membro della Giunta". "Da consigliere comunale - prosegue - ritengo, di poter dare un apporto, se possibile, ancor più importante e significativo in questi primi mesi, nei quali il Consiglio e l'Esecutivo, all'unisono, dovranno lavorare sodo e concretamente per una città che ha sete e bisogno di un'Amministrazione efficiente e veloce nell'adottare decisioni per il bene della collettività. Allo stesso tempo, non indugerò un attimo a rispondere ad una chiamata del sindaco, Michele Traversa, e della città qualora ci sia bisogno di un mio impegno diretto nel governo della res publica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore