NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Colella (Lsp) “Campagna denigratoria di Stella su spot bronzi”

     

     

    Colella (Lsp) “Campagna denigratoria di Stella su spot bronzi”

    10 giu 11 "Lo Spot della regione Calabria, che utilizza i Bronzi di Riace come messaggio ai media per invogliarli a visitare la nostra Regione, ha indignato il giornalista Gian Antonio Stella, che si dimostra, come sempre, scatenato contro il Sud e contro la nostra 'perfida' Calabria". Lo afferma in una nota Fabio Colella della Lista 'Scopelliti-Presidente'. "Eccessiva nei modi e contenuti - aggiunge - questa campagna denigratoria di Stella, che oltre ad essere, anche, un mancato grafico, mescola temi scandalistici mischiati ad un razzismo nordico, addossando alla nostra regione record negativi storici e ancestrali e manca poco che annoti che persino il soldato che infisse una lancia nel costato di Gesù provenisse dalla Calabria. Nelle sue valutazioni grafiche si attarda sulle nudità dei bronzi e 'quant'altrò, mettendo in mostra la cultura degli scandalisti che hanno assunto ormai l'abito dei bacchettoni". "Per noi Calabresi, che ci auguriamo - prosegue Colella - di proporre la nostra Regione con le sue bellezze, con il suo Mare e con le sue montagne, ritengo che lo Spot ha avuto già il suo riscontro positivo ed è fallito l'obiettivo di chi crede di castigare i detentori del potere regionale e il Suo Presidente che incarna questo nuovo corso. Non tenendo conto che per la gran parte dei calabresi i marchi del centro destra e centro sinistra sono totalmente sganciati dal nostro tempo incapaci di definirsi se non in contrapposizione con l'avversario. Descrivono mondi vecchi, magari nobili ma sterili. Per la stragrande maggioranza delle persone questo impianto mentale non ha più nessun senso. Se non per Gian Antonio Stella". "Aumentare lo stipendio ai bravi - conclude - e ridurlo ai lavativi, è di destra o di sinistra? Controllare il territorio dello Stato senza lasciarne intere zone alle mafie, è di destra o di sinistra?Rendere la Scuola e la Sanità pubbliche più efficienti e selettive, è di destra o di sinistra? Ridurre il debito pubblico, una burocrazia inefficiente e corrotta, le emissioni inquinanti, l'evasione fiscale, è di destra o di sinistra? Tutte cose urgenti da fare, e Scopelliti lo sa che non sono di destra o di sinistra"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore