NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Callipo su spot bronzi “Tallini strumentalizza per visibilità”

     

     

    Callipo su spot bronzi “Tallini strumentalizza per visibilità”

    10 giu 11 "Leggo sbalordito le affermazioni dell'Assessore Regionale al personale Domenico Tallini che forse cerca visibilità, molto probabilmente proprio agli occhi del Presidente Scopelliti, strumentalizzando secondo i suoi contorti ragionamenti, le mie opinioni di libero cittadino". Lo afferma in una nota l'imprenditore Pippo Callipo. "L'assessore Tallini - aggiunge - mischia le carte e molto probabilmente non ha letto bene la mia dichiarazione dalla quale traspare, credo anche in modo evidente, la delusione di dover assistere - sempre secondo il mio modesto parere - a tanto svilimento artistico. Il fatto di aver concorso, lo scorso anno, alla carica di Presidente della Regione Calabria, sostenuto e non candidato dell'onorevole Di Pietro, non mi priva oggi della possibilità di esprimere liberamente le mie opinioni. Del resto la mia storia dimostra che ogni qual volta ho ritenuto di criticare l'operato di qualcuno l'ho fatto direttamente senza bisogno di pretesti o spot pubblicitari". "Relativamente al rilancio del turismo - prosegue Callipo - a nulla serve uno spot televisivo che, sebbene possa far discutere l'Italia intera, non risolve i grossi problemi che affliggono la nostra terra. Stiamo, infatti, promuovendo attraverso una campagna di comunicazione nazionale, un territorio con enormi problemi. Parlo ad esempio dell'inquinamento del mare; pochi giorni fà un gruppo di ospiti della mia struttura turistica è rientrato da Tropea scandalizzato per le condizioni dell'acqua: 'sporca ed unta'. Parlo dell'insufficienza infrastrutturale relativa ai collegamenti stradali, ferrovieri e aeroportuali; parlo della condizione delle nostre strade, del malfunzionamento dei depuratori, della ricettività improvvisata, della mancanza di una politica di valorizzazione del territorio". "L'elenco - conclude - potrebbe essere lungo. Evidenzio inoltre all'Assessore Tallini, che il sottoscritto quotidianamente contribuisce in modo concreto, attraverso il lavoro delle sue aziende e attraverso il suo impegno sociale e non politico, allo sviluppo ed alla crescita della terra in cui lavora e vive e che, pertanto, non ha certo bisogno delle sue esortazioni a 'collaborare'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore