NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rosa Calipari (Pd) “Ministro Giustizia raccolga appello Procuratore Borrelli”

     

     

    Rosa Calipari (Pd) “Ministro Giustizia raccolga appello Procuratore Borrelli”

    10 giu 11 “L’operazione ‘Tsunami’ condotta a Cosenza contro la ‘ndrangheta è di grande significato nella lotta alla criminalità calabrese. Come è emerso dalle intercettazioni, gli affiliati alla cosca degli Abbruzzese miravano a uno degli esponenti più in vista della lotta al crimine, Vincenzo Luberto, pm della Dda di Catanzaro, un magistrato che dal 2004 si è distinto in numerose e importanti inchieste grazie alle quali sono stati arrestati numerosi latitanti storici dell’Alto Ionio cosentino”. Lo dice Rosa Villecco Calipari, vicepresidente dei deputati PD e parlamentare calabrese la quale “esprime viva gratitudine alle forze dell’ordine da parte del Gruppo dei Democratici della Camera” e aggiunge: “Deve essere raccolta ora la denuncia fatta dal procuratore aggiunto di Catanzaro, Giuseppe Borrelli, sulla inaccettabile carenza di personale e mezzi: la procura non può essere ‘abbandonata’ a se stessa e alla tenace volontà dei singoli. Ma, ci chiediamo, dov’è il ministro della Giustizia? Il suo posto di fatto è vuoto, visto che il ministro Alfano è stato destinato ad altri incarichi per motivi che non riguardano gli interessi del paese. Noi abbiamo già chiesto un rapido avvicendamento perché gli appelli di esponenti della magistratura che lavorano in prima linea contro la criminalità non possono venire dopo i problemi politici di un partito”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore