NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil “No a sottrazione risorse per case della salute”

     

     

    Cgil “No a sottrazione risorse per case della salute”

    09 giu 11 "La Regione, nell'ambito di una riprogrammazione delle risorse comunitarie legate al POR- FESR 2007-2013 di cui non si intravede la ratio, si predispone ad allocare le risorse assegnate per la realizzazione della rete delle Case della salute su nuovi progetti di mobilità intercomunale". Lo afferma Mimma Iannello, segretaria regionale della Cgil. "La Cgil - prosegue - denuncia ogni tentativo di stravolgere l'impostazione strategica originaria del POR e di provare a 'distrarre', direttamente o indirettamente, risorse finalizzate verso un diverso uso della spesa che metterebbe in discussione l'opzione originaria mirata a superare le debolezze ed i ritardi sanitari che sbilanciano il sistema sanitario calabrese verso l'ospedale. Considerato che sulla sanità gravano i tagli del governo, le restrizioni del piano di rientro e l'incapacità regionale di sbloccare risorse per accompagnare la fase di riconversione della rete ospedaliera ed in particolare di quei presidi sottoposti ad una diversa destinazione d'uso, la Cgil contrasterà ogni tentativo di ridurre le già esigue risorse destinate alla sanità territoriale da cui discende la messa in garanzia dei livelli essenziali di assistenza in ogni territorio della Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore