NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Talarico presenzia inaugurazione sottopasso Curinga

     

     

    Presidente Talarico presenzia inaugurazione sottopasso Curinga

    07 giu 11 07 giu 11 “Il valore della politica si misura soprattutto dalla sua capacità di tradurre i progetti in azioni ed opere tangibili che abbiano positive ricadute sull’economia di un territorio e che siano funzionali al benessere di tutta una comunità”. Con queste parole, il Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico si esprime in merito all’inaugurazione del sottopasso ferroviario ad Acconia, nel Comune di Curinga. “L’importante infrastruttura, desidero ricordare, mi fu segnalata dall’allora consigliere provinciale Rocco Anello quando ero Presidente della Commissione ‘Bilancio’ e, immediatamente, mi adoperai per stanziare le adeguate risorse. La realizzazione del sottopasso - sottolinea Francesco Talarico - riveste particolare rilevanza per la strada provinciale Maida-Curinga-Acconia, che non solo mette in raccordo la Statale 18 Tirrenica Inferiore con la ex Statale 19, ma assicura anche un migliore collegamento fra i comuni dell’entroterra catanzarese. Con la realizzazione del sottopasso viene dunque posto un tassello significativo per la riqualificazione complessiva del territorio e per l’attuazione di quella vocazione turistica della nostra regione che va costantemente sostenuta e valorizzata con interventi incisivi e qualificati. Desidero, infine - ha concluso il Presidente del Consiglio regionale - esprimere compiacimento per l’iter amministrativo portato a compimento dalla Provincia di Catanzaro e ringraziare le maestranze che hanno realizzato l’opera in tempi rapidi”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore