NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione (PD) “Su Clinica Belvedere Scopelliti smetta di fare proclami”

     

     

    Guccione (PD) “Su Clinica Belvedere Scopelliti smetta di fare proclami”

    07 giu 10 “Dopo aver registrato, anche ufficialmente da parte del Governo regionale in Commissione Sanità, diverse rassicurazioni sulla vicenda dei pagamenti pregressi alle cliniche private e, in particolare, alla Casa di Cura “Ninetta Rosano-Clinica Tricarico” di Belvedere Marittimo, che vanta crediti per diversi milioni di euro, oggi dobbiamo prendere atto che il Presidente della Regione, on. Giuseppe Scopelliti, che è anche Commissario della sanità in Calabria, finora ha fatto solo chiacchiere e non ha assunto un solo provvedimento concreto”. E’ quanto afferma, in una nota, il Consigliere regionale del Pd, on. Carlo Guccione. “Occorre ricordare –prosegue Guccione- che questa Casa di Cura dispone di un attrezzato Pronto Soccorso che garantisce servizi sanitari efficienti a tutto il territorio e, uno dei rari casi in Calabria, è una struttura che eroga prestazioni anche a pazienti provenienti da altre regioni del Paese, producendo un avanzo di gestione di oltre due milioni di euro l’anno per emigrazione attiva. Per questo motivo, la decisione assunta questa mattina dai sindaci del Tirreno di occupare l’Asp di Cosenza, è una giusta iniziativa, che mira alla risoluzione di una vertenza che, ad oggi, vede i lavoratori della “Rosano” rivendicare il pagamento di diversi stipendi arretrati”. “Il Presidente Scopelliti –conclude il Consigliere regionale del Pd- non può continuare a fare proclami e promesse. E’ tempo, se si vuole evitare il rischio che le situazioni peggiorino ulteriormente e aumentino le tensioni sociali nella nostra regione, che questa Giunta regionale parolaia ed inconcludente, ad oltre un anno dalla sua elezione, comincia a dare risposte concrete e a governare sul serio, mettendo definitivamente da parte la demagogia e le false promesse”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore