NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Regione Calabria alla Fiera di Milano

     

     

    La Regione Calabria alla Fiera di Milano

    06 giu 11 La Regione Calabria - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - parteciperà all'"EIRE-Expo Italia Real Estate", una tra le più importanti fiere internazionali dedicate al settore immobiliare, che si terrà, al polo fieristico di Rho-Pero Milano, da domani, 7 giugno, e fino a giovedì 9. "Siamo convinti - ha dichiarato l'assessore regionale all'Urbanistica Piero Aiello - che la presenza della Calabria a questo importante evento rappresenta una vetrina importante per la nostra regione. All'EIRE, insieme alla vicepresidente della Regione Antonella Stasi e al dirigente generale del Dipartimento Urbanistica Saverio Putortì, presenteremo il piano della portulità, il progetto ricerca-innovazione Cnr ed altre rilevanti iniziative". La Regione sarà presente con un suo stand e con una serie di eventi presso i padiglioni 2 e 4 della Fiera. Il 7 giugno saranno presentati gli interventi più significativi programmati dalla Regione; giorno 8, invece, alle ore 15,30 si terrò una conferenza stampa sul tema: "la riqualificazione e la valorizzazione del territorio calabrese" alla quale parteciperanno l'assessore Aiello e il dirigente Putortì. Si concluderà, giovedì 9 giugno, con una serie di incontri istituzionali. "Il presidente Scopelliti - ha sottolineato l'assessore Aiello - ha voluto fortemente che partecipassimo all'Expo Italia Real Estate perché convinto che anche con tali manifestazioni si possono far conoscere a tutta l'Italia, e anche all'Europa, le attività della Giunta regionale, con l'auspicio di concorrere ad attirare investimenti nella nostra terra".EIRE 2011, che quest'anno apre anche al settore turistico, coincide con la convocazione degli Stati generali del "Real Estate Italiano", all'interno dei quali i protagonisti del settore immobiliare sono chiamati ad intervenire al summit "Che cos'é il Real Estate in italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore