NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta di Musi a Pippo Callipo

     

     

    Solidarieta di Musi a Pippo Callipo

    30 gen 11 "Pippo Callipo e le sue attività rappresentano l'emblema di una Calabria che lavora, produce e si oppone a quei fattori di illegalità che frenano lo sviluppo della regione". Lo afferma Adriano Musi, commissario del Pd calabrese, in una nota. "In attesa che le indagini - prosegue Musi - chiariscano la portata e l'obiettivo del danneggiamento subito, ad opera di ignoti, da un cartello pubblicitario nella zona industriale di Maerato in cui si trova lo stabilimento della Callipo conserve, esprimo al titolare dell'azienda la mia stima personale ed il sostegno del Pd calabrese. Pippo Callipo come industriale e come esponente di Confindustria, è un esempio di imprenditoria sana; della voglia di riscatto di una terra che, nonostante i suoi mali, riesce a fare emergere forze economiche positive, capaci di imporsi sul mercato senza cadere in compromessi oscuri". "Il Pd - prosegue Musi - sosterrà sempre uomini come Callipo e si adopererà affinché la società calabrese sia mobilitata a sostegno di quei magistrati e di quegli uomini delle forze dell'ordine che vediamo impegnati ogni giorno nella difesa della legge contro la criminalità organizzata e la cattiva politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore