NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe vicino a iniziativa per salvare ospedale di Praia a Mare

     

     

    Principe vicino a iniziativa per salvare ospedale di Praia a Mare

    29 gen 11 L’on. Sandro Principe non potrà partecipare all’ iniziativa dal titolo “Salviamo l’ospedale di Praia a Mare”, organizzata per domenica 30 gennaio 2011 dal Comitato cittadino per la difesa dell’ospedale di Praia a Mare. Nel ringraziare il Comitato cittadino per la difesa dell’ospedale di Praia a Mare, per l’invito rivoltogli, il capogruppo regionale del Partito Democratico, in una lettera inviata al Sindaco Carlo Lomonaco, ha testimoniato, ancora una volta, la sua vicinanza alla cittadina dell’alto tirreno cosentino. “Caro Carlo – si legge, infatti, nella missiva - ho ricevuto l’invito del Comitato Cittadino per la difesa dell’ospedale di Praia a Mare per la manifestazione che avrà luogo il prossimo 30 gennaio. Tu conosci il mio pensiero e l’impegno del gruppo regionale del PD a tutela delle esigenze di assistenza sanitaria delle popolazioni dell’Alto Tirreno Cosentino. Purtroppo, non posso partecipare perché alla stessa ora di domenica è previsto un incontro del Presidente Nazionale degli ex parlamentari, On.le Gerardo Bianco, con tutta la deputazione calabrese e con tutti gli ex parlamentari. Nel mentre auguro buon lavoro, Ti prego di relazionarmi sul’esito dell’incontro, in modo da darmi la possibilità di rendermi utile per la causa per cui Vi battete”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore