NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emessi dalla Regione liquidazioni a favore dei Comuni per gli LSU-LPU

     

     

    Emessi dalla Regione liquidazioni a favore dei Comuni per gli LSU-LPU

    26 gen 11 L’Assessore regionale al Lavoro Francesco Antonio Stillitani ha annunciato che al fine di garantire la continuità del pagamento del sussidio e delle ore integrative dei lavoratori impegnati in attività socialmente utili e di pubblica utilità, l’Assessorato al Lavoro ha liquidato in favore dei Comuni le somme necessarie per il pagamento dei sussidi e delle ore integrative per il periodo ottobre - dicembre 2010 e per il periodo gennaio - marzo 2011, utilizzando le risorse previste nel bilancio 2011 approvato nel mese di dicembre e messe a disposizione dalla Giunta Scopelliti, per un importo pari a 33 milioni di euro. I Decreti di liquidazione – è scritto in una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - sono stati adottati per tutti i Comuni ed Enti utilizzatori che hanno regolarmente rendicontato le risorse ricevute per l’anno 2010 ed il cui elenco verrà pubblicato sul sito ufficiale del Dipartimento Lavoro, Politiche della Famiglia, Formazione e volontariato. “Grazie anche alla disponibilità ed all’impegno dell’Assessore al Bilancio Giacomo Mancini - ha dichiarato l’Assessore al Lavoro Stillitani - siamo riusciti a rispettare gli impegni assunti nel mesi di dicembre con i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità e procedere in modo tale che possano ricevere quanto spetta loro per il lavoro che stanno assicurando ai Comuni calabresi”. “Naturalmente – ha aggiunto Stillitani - il puntuale pagamento delle spettanze non esonera l’Assessorato dal perseguire l’obiettivo principale che si è posto, cioè quello di giungere alla effettiva stabilizzazione o ad altre forme di sistemazione definitiva dei lavoratori, per far sì che gli stessi possano, finalmente, dopo anni di attesa e di precariato, trovare la giusta tranquillità. A tal proposito, si procederà immediatamente ad approvare tutte le richieste di stabilizzazione dei lavoratori pervenute da parte dei Comuni sino a dicembre 2010”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore