NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: "Comune di San Marco esempio da seguire"

     

     

    Corbelli: "Comune di San Marco esempio da seguire"

    24 gen 11 Il coordinatore del movimento Diritti civili, Franco Corbelli, in una nota, esprime "apprezzamento per la pronta risposta dell'Amministrazione comunale di San Marco Argentano, che ha reso noto, oggi, di aver accolto l'appello dei genitori, Daniele e Debora Caparelli, e dei familiari del piccolo Sergio, il bambino di San Marco Argentano, morto improvvisamente a scuola sabato 15 gennaio, e di essere pronta a dotare tutte le scuole del comune di un defibrillatore e di un posto di primo soccorso, indispensabile per affrontare situazioni di emergenza e prestare aiuto a bambini e studenti colpiti da grave malore". Corbelli chiede che "tutti gli altri comuni, ad iniziare da quelli calabresi, seguano l'esempio dell'Amministrazione comunale di San Marco e dotino ogni scuola di questi strumenti medici di prevenzione e di soccorso" e rivolge un appello, oltre che ai sindaci anche al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti e ai presidenti delle Province "perché - afferma - tutti insieme, nel nome e nel ricordo del piccolo angelo, sostengano la richiesta dei genitori del piccolo Sergio, e realizzino questa importante iniziativa di prevenzione e di aiuto per tutti i bambini e gli alunni calabresi. Sperando che dalla Calabria questa conquista civile dei defibrillatori e del primo soccorso in classe, possa estendersi a tutte le scuole del nostro Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore