NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni Catanzaro, Donato declina l'invito

     

     

    Elezioni Catanzaro, Donato declina l'invito

    23 gen 11 Il prof. Valerio Donato,docente del magna Grecia, ha ufficialemnte declinato l'invito rivoltogli dalle forze di centro sinistra a guidare l'Amministarzione comunale di Catanzaro. Lo scrive in una nota il comitato stesso che afferma: “I partiti del centro sinistra prendono atto della impossibilità del professor Donato di assicurare da subito la piena e totale disponibilità necessaria per l’affermazione del nuovo progetto politico alla base della coalizione e che segni un forte ed autentico rinnovamento anche dei protagonisti della vita politica del capoluogo. I partiti della coalizione ringraziano comunque il professor Donato per il contributo che continuerà a dare per l’attuazione di quei contenuti tesi a rafforzare ruolo e dignità di una città che legittimamente vuole ritrovare la sua collocazione tra i Capoluoghi di Regione e con loro concorrere ad ampliare la dignità del vivere della cittadinanza europea. A tal fine la coalizione verificherà tutte le ulteriori candidature che, disponibili da subito, consentano al centrosinistra di dispiegare la sua piena potenzialità in piena e totale coerenza dei suoi rappresentanti”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore