NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Forgione: "Insopportabili le imprese colluse con la ndrangheta"

     

     

    Forgione: "Insopportabili le imprese colluse con la ndrangheta"

    21 gen 11 ''Non ho alcuna difficolta' a trovare compagni di viaggio nella lotta per la legalita' persone come voi che hanno una storia politica diversa dalla mia''. A dirlo e' stato l'ex presidente della Commissione parlamentare antimafia, Francesco Forgione, nel suo intervento al convegno organizzato da Fli a Reggio Calabria, al quale partecipa il presidente della Camera, Gianfranco Fini. ''Sul tema della legalita' e della forza delle mafie - ha aggiunto - e' venuto il momento di fare estrema chiarezza: non e' piu' sopportabile che vi siano imprese che la mattina firmano protocolli d'intesa in Prefettura e la sera si incontrano con i capibastone per aggiustarsi sui subappalti. In Calabria c'e' una spasmodica nascita ed un'altrettanta moria di imprese. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti con le numerose inchieste a carico di quei cosiddetti imprenditori che hanno saccheggiato questa terra con la legge 488''. Forgione, poi, sulle collusioni tra mafia e politica, ha parlato della ''visita in ginocchio prima delle elezioni di un eletto in casa del boss Pelle, di giovani che in quattro mesi superano 22 esami nell'universita' di questa citta'''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore