NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Stillitani: "Regione ha prorogatoo convenzione con LSU/Lpu"

     

     

    Ass. Stillitani: "Regione ha prorogatoo convenzione con LSU/Lpu"

    03 gen 11 Continua l'opera di stabilizzazione occupazionale dei 5.400 lavoratori appartenenti al bacino socialmente utili e di pubblica utilita', da parte dall'assessorato al lavoro della Regione Calabria. Dopo la riapertura termini dell'avviso pubblico destinato alla stabilizzazione di detti lavoratori da parte di datori di lavoro pubblici e privati, l'assessore regionale Francescantonio Stillitani (Udc), ha informato i responsabili degli enti utilizzatori, che hanno mantenuto in utilizzo i soggetti impegnati in lavori socialmente utili e di pubblica utilita' in regime di proroga sottoscritte nell'anno 2010, che nell'ultima seduta del Consiglio regionale e' stata prorogato il termine di scadenza delle convenzioni al 31 dicembre 2011. In attesa della sottoscrizione della Convenzione con il Ministero del Lavoro per l'anno 2011, i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilita' possono continuare ad essere utilizzati sino al 31 dicembre 2011 e vedersi garantita la continuita' del pagamento dell'Asu e dell'Anf. ''E' un altro atto amministrativo - ha detto Stillitani - che si aggiunge agli altri gia' adottati e che ci vede impegnati nella soluzione dei problemi che affliggono il mondo occupazionale calabrese. Si tratta di una proroga importante per migliaia di lavoratori che attualmente vengono utilizzati in diversi enti''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore