NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arnoni “Continua l’esodo dal PDL verso La Destra”

     

     

    Arnoni “Continua l’esodo dal PDL verso La Destra”

    26 feb 11 “Continua l’esodo dal PDL verso La Destra. Dopo l’adesione di Francesco Russo, già presidente della consulta economica del PDL presso il comune di Scalea, nominato dirigente provinciale con l’incarico di coordinatore dell’ “Alto Tirreno Cosentino”, è arrivata anche quella di Virgilio Minniti, proveniente anch’egli dalla Consulta cittadina del PDL al comune di Scalea”. È quanto afferma il segretario regionale de La Destra, Gabriele Limido. Virgilio Minniti è stato nominato responsabile di sezione della città di Scalea per La Destra. La passione per la politica e l’impegno per il territorio rappresentano la base dei neo iscritti, presidenti di importanti consulte cittadine del centro tirrenico. “Confidiamo molto sulla serietà del partito, dell’onorevole Limido, del Segretario Provinciale Pucci e del responsabile del circolo di Cosenza Michele Arnoni, ai quali indirizziamo il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci, per iniziare un proficuo lavoro per tutto il territorio del Tirreno. Sappiamo di poter contare su una base solida che ci affiancherà nelle scelte importanti. Il nostro impegno è garantito – continuano Russo e Minniti - d’altronde la politica al servizio dei cittadini è stato sempre il nostro credo, per cui ci metteremo subito al lavoro cercando di impostare un’azione costruttiva basata sui fatti e sul dialogo sincero e democratico. Invitiamo tutti i simpatizzanti a partecipare per dare corpo ad un lavoro congiunto di grande impatto”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore