NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunione di sindaci del PD a Belvedere con Musi

     

     

    Riunione di sindaci del PD a Belvedere con Musi

    22 feb 11 Giovedi’ 24 febbraio 2011, alle ore 10,30, presso la sala consiliare del Comune di Belvedere Marittimo si terrà l’iniziativa “Incontro con i sindaci del PD” Previsti gli interventi di: Ernesto Magorno, Sindaco di Diamante; Giuseppe Aulicino; Sindaco di Santa Maria del Cedro; Antonio Mollo, Sindaco di Bonifati; Paola Maria Candia, Sindaco di Orsomarso. Le conclusioni saranno affidate al Sen. Adriano Musi , Commissario Regionale PD Calabria. Un incontro importante e particolarmente significativo, nel quale al centro del dibattito saranno poste le testimonianze, le esperienze e le idee messe in campo dai sindaci del PD; da coloro cioè che quotidianamente, dalla “trincea” dei Comuni che sono chiamati ad amministrare, si confrontano ogni giorno, in una realtà complessa come quella calabrese, con i problemi reali dei territori e dei loro cittadini. Al Sen Musi va riconosciuto, nella sua azione di Commissario del PD calabrese, di aver voluto da subito valorizzare e porre al centro dell’azione di rinnovamento del partito il contributo apportato dai territori, ed in primo luogo dai tanti amministratori che con successo governano numerose realtà locali. Un’azione che ha avuto modo di attuarsi attraverso diversi incontri che lo stesso Sen. Musi, così come il Coordinatore Provinciale, Bruno Villella, hanno già avuto con i sindaci. Un continuo interscambio che testimonia ulteriormente la volontà, da parte del Commissario del PD calabrese, di voler proseguire con forza nell’azione di rilancio e di rinnovato radicamento del PD in Calabria, senza prescindere da una reale politica di confronto e di ascolto dei territori e di coloro che proprio nei territori rappresentano il partito.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore