NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Puccio e Romano (PD): "Battaglia giudice De Grazia e' pulita"

     

     

    Puccio e Romano (PD): "Battaglia giudice De Grazia e' pulita"

    22 feb 11 "L'aggressione calunniosa nei confronti del Giudice Romano De Grazia non deve destare meraviglia perché, spesso, la criminalità organizzata utilizza strumenti impropri per costruire l'isolamento dei suoi avversari più irriducibili e costringerli al silenzio". Lo affermano, in una nota, gli esponenti del Pd Giovanni Puccio e Pasquale Mancuso, coordinatore provinciale di Catanzaro del partito. "In questo caso, tuttavia - proseguono - l'attacco è tanto insignificante perché alta, forte e priva di ombre è la pulita, orgogliosa e permanente battaglia di Romano De Grazia che è uno dei testimoni, in Calabria e nel Paese, più autentici e genuini sul fronte del contrasto al crimine organizzato e la cui azione propositiva ha saputo trasmettersi in provvedimenti normativi che hanno unito forze diverse nel segno di una comune condivisione di impegno e di responsabilità contro le mafie ed i poteri criminali, ad ogni latitudine". "Resteremo al fianco di Romano De Grazia - concludono Puccio e Mancuso - e a lui rivolgiamo la nostra gratitudine e l'appello perché non abbandoni mai la trincea e continui a lavorare, come ha sempre fatto, tenacemente, per radicare i principi della legalità".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore