NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli Calabria, Costituente che incute paura

     

     

    Fli Calabria, Costituente che incute paura

    18 feb 11 "La partecipazione alle tre giorni di FUTURO e LIBERTA’ a Milano ha destato non poche preoccupazioni nel panorama politico nazionale e nella compagine stessa del neo Partito, infatti ha prodotto la reazione scontata di coloro che forse già da tempo avevano un disegno di sabotaggio mirato ad agire dall’interno indisturbati e cercando maldestramente di propinare valori che non fanno parte del loro modus vivendi". Così in una nota il Coordinamento Regionale FLI Calabria. "Ancora una volta -e' scritto- dobbiamo ringraziare il Presidente Fini per la sua lungimiranza politica, “nulla accade per caso “ e la gestualità ha il suo senso; a conclusione del suo intervento il Presidente si è recato accanto ai giovani che erano seduti sui colli esortandoli a stringersi a lui, quel gesto non è stato frutto di semplice strategia ma un richiamo forte e concreto, abbracciando idealmente i ragazzi che rappresentano il futuro della nostra Italia il Presidente Fini ha lanciato un messaggio chiaro ed inequivocabile: sono qui con voi, insieme a voi, per il nostro futuro e per la costruzione del vostro futuro. Con tale gesto ha fatto cadere la maschera a chi non credeva nel progetto politico intrapreso e le defezioni che si stanno verificando lo dimostrano poiché sono frutto della paura di chi ha visto con i suoi occhi una marea di persone che a proprie spese si è recata a celebrare l’Assemblea Costituente di un Partito che nasce per l’affermazione di determinati valori. Gli aderenti a FLI sono persone che credono ed hanno incarnato, senza avere nessuna prebenda, un progetto politico per una Italia migliore, per una Italia che possa rialzarsi dallo stallo in cui si è relegata. Certo non avrà fatto piacere a chi sta per tornare alla casa del “padre” notare quanta partecipazione quanto entusiasmo quanta voglia di fare e quanta competenza c’è nella base di FLI . Non ci preoccupiamo di questo o quello che abbandona trovando scuse campate in aria e che non trovano nessun riscontro nel discorso pronunciato dal Presidente Fini a Milano, lor signori devono comprendere che il ritorno alla casa del padre non gli garantirà la poltrona di parlamentare anche perchè chi li ha convinti a mettere in atto vili gesti ha la consapevolezza della statura umana degli stessi, il tempo a tal proposito sarà galantuomo. Non permetteremo a nessuno di infrangere il progetto politico volto a ridare veramente voce ai cittadini nella gestione della cosa pubblica a tutti i livelli istituzionali, non permetteremo a nessuno di affievolire l’entusiasmo che ci ha mossi sin dal primo momento, non permetteremo a chi mosso da interessi utilitaristi e personali vorrebbe spegnere la nostra voglia di cambiamento, anzi siamo certi che il comportamento intrapreso da costoro garantirà l’affermazione di FUTURO e LIBERTA’. Ecco perché sentiamo il dovere di ringraziare il Presidente Fini per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e che farà per l’Italia. Grazie di cuore Presidente Fini.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore