NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Provincia “Da aviosuperfice Scalea per ora decollano solo chiacchiere”

     

     

    Pdl Provincia “Da aviosuperfice Scalea per ora decollano solo chiacchiere”

    17 feb 11 Aviosuperficie, protocollo d’intesa tra il Comune di Scalea e la Provincia di Cosenza. Lo ribadiamo: è l’ennesimo pacco di carte targato Oliverio! Non produrrà risultati e fatti concreti ma, come in altri decine e decine di casi, solo aria fritta e carta in abbondanza. Il Pdl in seno del Consiglio Provinciale non è affatto distratto e non accetta lezioni dal Presidente dei proclami e delle passerelle. – Dov’era, OLIVERIO, quando si gettavano le basi per la realizzazione di quella struttura? È lui che dovrebbe documentarsi, non altri! Restiamo comunque in attesa di conoscere, dallo stesso Presidente della Giunta provinciale, quali siano gli strumenti con i quali contribuirà a fare in modo che la struttura cominci a decollare, dopo aver fatto decollare, per ora, fumo e chiacchiere anche su questa vicenda, illudendo, seppur per un giorno, ancora una volta, cittadini e operatori dell’informazione. Non sarà, di certo, un documento sottoscritto, l’ennesima intesa a prescindere da tutto il resto, a poter consentire avvio e sviluppo di una aviosuperficie. Lo stesso discorso facciamo, come metodo, per tutti gli altri inutili protocolli firmati con altri primi cittadini. Momenti, quelli, che hanno rappresentato e continuano a rappresentare, a nostro avviso, solo ed esclusivamente, propaganda e vetrine elettorali. Continuiamo, infine, a ritenere doveroso, da parte dello stesso OLIVERIO, un invito (che non c’è stato!) alla Regione Calabria per ricercare e costruire un confronto utile ai territori. Non si è seguita questa strada. Si preferita, al contrario, la via dello spettacolo mediatico autoreferenziale. Ma telecamere e stampa, il Presidente dovrebbe farli entrare, piuttosto, all’interno dei nostri consigli provinciali! Perché è qui, durante ed assistendo ai lavori, che anche l’opinione pubblica potrebbe facilmente constatare quanto si cerca di nascondere e cioè le lacerazioni di un centro sinistra, più monco che maggioranza.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore