NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Blaiotta definisce la nuova Giunta di Castrovillari

     

     

    Blaiotta definisce la nuova Giunta di Castrovillari

    11 feb 11 Il Sindaco di Castrovillari, Franco Blaiotta, dopo l’azzeramento ha definito la nuova Giunta, a cui saranno affidate le opportune deleghe. Questi i nomi degli assessori:Orazio Attanasio, Luigi Ponte, Domenico Basile, Maria Teresa D’Atri, Filomena Ioele, Vittorio Sessa e Rosalia Vigna. La nuova squadra verrà presentata alla stampa lunedì 14 febbraio , alle ore 17,30 , nella sala Giunta al primo piano di palazzo Gallo. Qui il sindaco comunicherà anche i rispettivi incarichi degli assessori. “Il nuovo esecutivo- ha spiegato il sindaco, Franco Blaiotta, in una dichiarazione resa alla stampa- è il risultato del confronto che vi è stato tra la maggioranza di centrodestra, ricompattata, con l’UDC, che entra organicamente in Giunta, ed espressione di una capacità di coinvolgimento delle donne e dei giovani nella vita sociale e politica della nostra comunità. L’azione politica che si intende sviluppare - aggiunge- sarà rivolta al compimento del programma, adottando tutte le iniziative possibili per lenire l’emergenza sociale . Questa è l’azione nella quale prendono vita 5 punti che sono stati individuati insieme all’UDC. Un’opera - aggiunge- che si vuole sviluppare in un clima di maggiore serenità politica. Sono in cantiere - rammenta, poi, il primo cittadino - importantissime realizzazioni. Un lavoro intenso e qualificato attende, dunque - sostiene ancora il primo cittadino - i partiti della coalizione di maggioranza e l’Amministrazione che vogliono rilanciare la politica ed avviare un nuovo percorso che rinvigorisca la crescita della città. Il superamento della crisi ha inteso anche evitare il rischio del commissariamento , che avrebbe significato il non completamento di un importante lavoro, messo in atto in questi anni e da tutti visibile. Ringrazio gli assessori della passata giunta per aver operato con trasparenza, nell’assoluto rispetto della legalità, con spirito di servizio e nell’interesse della città. Pertanto ritengo doveroso esprimere agli assessori Anna De Gaio, Rosalba Amato, Giuseppe Abbenante, Milena Pettinato e Stefano Rocca i sentiti ringraziamenti per la passione con cui hanno onorato e portato avanti il loro impegno nei confronti della città e per la collaborazione offerta nel dare la loro disponibilità per la soluzione della crisi”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore