NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD): "Dirigente Orlando smentisce se stesso"

     

     

    Laratta (PD): "Dirigente Orlando smentisce se stesso"

    08 feb 11 "Che il dottor Antonino Orlando, sia stato costretto a smentire alcune affermazioni da lui fatte pubblicamente a San Giovanni in Fiore, è chiaro ed evidente". Lo afferma in una dichairazione il pralamnetare del PD, Franco Laratta. "Così com'è chiaro ed evidente - spiega Laratta- che molte persone lo abbiano sentito nettamente affermare che "l'ospedale di San Giovanni in Fiore è tra i migliori tra quelli visitati!" quasi a meravigliarsi del suo forte ridimensionamento previsto nel Piano di Rientro di Scopelliti. Un dirigente generale dovrebbe dire la verità, meglio e di più di un politico. Perché Scopelliti può anche prenderci in giro dicendo il contrario di quanto da lui stesso previsto con atti pubblici ed ufficiali. Ma il Dirigente generale del Dipartimento Tutela della salute e Politiche sanitarie della Regione cosa intende dire quando afferma che: "L'ospedale di San Giovanni in Fiore possiede tutti i requisiti previsti dal Piano per l'erogazione dei servizi che garantisce un ospedale di montagna. Inoltre potranno essere previste nuove e diverse attività specialistiche per continuare ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio interessato?" Il dottor Orlando eviti di parlare un politichese contorto e confuso nel tentativo mal riuscito di negare l'evidenza. E cioè che l?ospedale di San Giovanni in Fiore si è visto già chiudere l'Ostetricia il mese scorso, ed entro il marzo 2012 sarà declassato ad ospedale di montagna, con soli 20 posti letto in medicina. E basta! Questo, e lo sa bene il dottor Orlando, significa l'inevitabile e conseguente chiusura del presidio ospedaliero di San Giovanni in Fiore. Se lui e il suo presidente vogliono nascondere la verità arrampicandosi sugli specchi, sappiano che rischiano di cadere quanto prima, e di farsi molto male. Perché la gente non è stupida. Suvvia dottor Orlando, ci risparmi almeno lei queste ridicole sceneggiate auto assolutorie e bugiarde!"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore