NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crisi Comune Castrovillari, Gallo “Senso di responsabilità non e’ merce di scambio”

     

     

    Crisi al Comune di Castrovillari, Gallo (Udc) “Senso di responsabilità non e’ merce di scambio”

    Gallo08 feb 11 «Le decisioni assunte dal direttivo sezionale, sostenute senza incertezze anche dalla presidenza provinciale, devono essere sovrane. Resta comunque irrinunciabile un principio: l’estremo senso di responsabilità dimostrato dal partito non può diventare oggetto di scambio». Lo afferma il consigliere regionale Gianluca Gallo (Nella foto), in merito all’evoluzione della crisi amministrativa che interessa la maggioranza di centrodestra che dal 2007 regge le sorti della città del Pollino. «Al riguardo – afferma Gallo – l’Udc castrovillarese, nell’esercizio dei propri poteri statutari e politici, ha adottato una scelta chiara e legittima, al termine di un confronto lungo ed articolato, condiviso con il gruppo consiliare e la presidenza provinciale». Aggiunge Gallo: «Non giudico, nel merito, i contenuti di quella decisione. Conosco ed apprezzo, da Sindaco, il valore e l’importanza della stabilità amministrativa, ma da un punto di vista politico auspico che il senso di responsabilità mostrato non diventi ora elemento per privare di dignità quel progetto politico di grande spessore cui l’Udc castrovillarese ha dato vita negli ultimi anni». Conclude il consigliere regionale centrista: «L’Udc, da tempo continuo bersaglio delle recriminazioni di gran parte del centrodestra castrovillarese, ha il dovere di prescindere da un mero confronto sulla composizione della giunta civica, per rimanere invece fedele agli impegni elettorali assunti nel 2007 e, in virtù di ciò, individuare soluzioni utili alla città e lavorare alla costruzione di un’alleanza politica e programmatica seria per il futuro, a sopperire il cui vuoto non basterebbero eventualmente, come la storia insegna, dei posti al sole».

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore