NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lombardo (Mpa): "Da Misiti opportunismo senza ritegno"

     

     

    Lombardo (Mpa): "Da Misiti opportunismo senza ritegno"

    03 feb 11 ''Opportunismo senza ritegno''. Cosi' Raffaele Lombardo, leader del Movimento per le autonomie, bolla le dichiarazioni di Aurelio Misiti, il parlamentare nazionale eletto in Idv e poi passato al Mpa, che annuncia oggi con una lettera il suo addio al movimento autonomista per ''scendere in campo'' a sostegno di Berlusconi. Lombardo in una lettera di risposta, replica che Misiti ''dovrebbe almeno bandire dal suo vacabolario termini come lealta', onesta' e servizio per il Mezzogiorno'', aggiungendo: ''ti dichiari in vendita per un posto da Ministro o almeno di delegato per la Salerno-Reggio Calabria, che almeno 49 anni dopo potrai fare completare''. Nella lettera Lombardo si sottolinea come la nuova posizione politica di Misiti sia ''animata da insano opportunismo'' e si ricordano le contraddizioni del deputato ''che solo due mesi fa scrisse e condivise un documento in cui l'elemento piu' rilevante era l'appello ma piu' con Berlusconi''. La lettera di Lombardo si chiude con un augurio: ''e' il momento di archiviare la lunga fase di decadenza che stiamo vivendo e non fa onore all'Italia''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore