NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trematerra "A Catanzaro UDC interessata a progetto politico con PDL"

     

     

    Trematerra "A Catanzaro UDC interessata a progetto politico con PDL"

    28 dic 11 "L'Udc, in vista delle elezioni amministrative che si faranno a Catanzaro dopo le dimissioni di Michele Traversa, guarda con interesse al progetto politico che in Calabria è in atto col Pdl". Lo ha detto l'assessore regionale Michele Trematerra, dell'Udc, parlando con i giornalisti a Catanzaro a margine della conferenza stampa sugli interventi della Regione in favore dell'agricoltura. "Peraltro, la questione delle alleanze in vista delle amministrative - ha aggiunto Trematerra - non riguarda soltanto il Comune di Catanzaro, ma anche Castrovillari e Paola e forse altri Comuni". "Quando abbiamo saputo la notizia delle dimissioni dell'onorevole Traversa - ha detto ancora Trematerra - siamo stati colti tutti di sorpresa, vista anche la caratura personale e politica del personaggio. Rispettiamo, però, le sue decisioni. C'é un'alleanza in Calabria tra Pdl e Udc alla Regione e, di conseguenza, siamo molto interessati a quello che potrà accadere a Catanzaro. Una riflessione Udc e Pdl la faranno e per quanto ci riguarda non siamo preclusi ad alcuna forma di alleanza. Guardiamo con molto interesse a questo progetto che stiamo portando avanti col Pdl alla Regione ed in questa direzione ci saranno i necessari contatti tra i coordinatori regionali dei due partiti per incamminarsi lungo la strada di una probabile alleanza. Alleanza, si badi bene, che non è in contraddizione con la linea politica nazionale del nostro partito visto che Pd, Pdl e Udc stanno sostenendo insieme il Governo Monti. C'é un problema, semmai, di governabilità e di governo delle istituzioni. La questione delle alleanze, comunque, a questo punto, se si considera l'attuale quadro politico nazionale, non me la pongo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore