NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno: "Precari Vibo garantiranno livelli assistenza"

     

     

    Salerno: "Precari Vibo garantiranno livelli assistenza"

    28 dic 11 "Ancora una volta l'impegno della Regione ha consentito di ottenere i risultati sperati e di dimostrare che con la capacità di dialogare e con l'incisività d'azione si possono raggiungere traguardi utili per la collettività". Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Nazzareno Salerno, facendo riferimento al rinnovo dei contratti dei precari dell'Asp di Vibo Valentia. "L'efficacia di questo lavoro - aggiunge - che da un lato ha visto impegnata la Commissione Sanità che ha approvato una risoluzione tendente a garantire i Livelli essenziali di assistenza anche attraverso il rinnovo del contratti dei precari dell'Asp di Vibo e dall'altro si è dispiegato con la partecipazione del presidente Scopelliti alla Conferenza dei Sindaci, si è manifestata con l'eliminazione del pericolo di nuovi disagi per gli ospedali del Vibonese e permette di guardare al futuro con maggior ottimismo". "L'attenzione dello stesso Scopelliti verso questo territorio - dice ancora Salerno - ha avuto l'ennesima conferma con l'incontro con la Commissione straordinaria dell'Asp di Vibo per mezzo del quale si è tradotto in realtà il prolungamento dei contratti dei precari. D'altronde, non era possibile immaginare soluzioni diverse poiché senza l'apporto dei precari si sarebbero concretizzati riflessi negativi sul piano assistenziale e gravi carenze nei servizi. Dunque, l'obiettivo di assicurare gli attuali Livelli di assistenza, che era ed è prioritario, è stato centrato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore