NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anisap "Ambulatori provincia Catanzaro a rischio Chiusura"

     

     

    Anisap "Ambulatori provincia Catanzaro a rischio Chiusura"

    28 dic 11 A rischio chiusura le strutture ambulatoriali della provincia di Catanzaro. L'allarme è stato lanciato nel corso di una conferenza stampa a Lamezia Terme da Edoardo Macino, presidente regionale dell'Associazione nazionale istituzioni sanitarie ambulatoriali private (Anisap), Edoardo Macino, che ha parlato di "situazione drammatica", sottolineando "la mancata trasparenza da parte dell'Asp di Catanzaro e la mancata osservanza ed esecuzione di sentenze del Tar e del Consiglio di Stato". Macino ha sostenuto che "per effetto di deliberazioni, che continuano ad essere applicate anche dopo la loro sospensione ed il loro annullamento da parte di pronunce giurisdizionali esecutive, le strutture private dell'Asp di Catanzaro non riscuotono gli emolumenti da ben tre anni, con il rischio, ormai incombente, di dover licenziare il personale assunto e procedere a dismettere l'attività, fortemente compromessa da pendenze bancarie cui è impossibile fare fronte". "Quella dell'Asp di Catanzaro - ha detto ancora Macino - è una situazione anomala. Infatti, non si può che definire un'anomalia quanto sta accadendo nel catanzarese perché in nessuna delle Asp calabresi avviene o è avvenuto ciò che sembra una regola nell'Asp del capoluogo di regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore