NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Masi: "Bene odg su teatri Crotone e Vibo"

     

     

    De Masi: "Bene odg su teatri Crotone e Vibo"

    21 dic 11 "Durante la seduta del Consiglio regionale di oggi, è stato formalizzato un ordine del giorno con il quale si impegna la giunta a rimodulare il Por Calabria asse 5 per il reperimento delle risorse necessarie al completamento del Teatro di Crotone e per l'avvio dei lavori di realizzazione del Teatro di Vibo Valentia". E' quanto si afferma in una nota del capogruppo di Idv alla Regione, Emilio De Masi. "L'ordine del giorno, sostenuto anche dai consiglieri Dattolo, Bruni e Pacenza, è stato presentato in luogo dell'emendamento che De Masi, unitamente a Bruno Censore, hanno presentato prima in commissione e successivamente i sede di Consiglio". "Il risultato ottenuto - afferma De Masi - è di particolare significato per le città capoluogo che mancano di strutture teatrali all'altezza delle loro storie e delle loro vivacità culturali. E' di ulteriore valenza l'impegno indotto verso la giunta regionale per la città di Crotone che è sede del teatro Stabile di Calabria che si distingue in tutto il panorama nazionale per la capacità progettuale di opere teatrali rappresentate con successo in tutta Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore