NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    N. Oliverio: "Scopelliti spieghi impegno Pdl per lo sviluppo del Sud"

     

     

    N. Oliverio: "Scopelliti spieghi impegno Pdl per lo sviluppo del Sud"

    18 dic 11 "Apprendo con soddisfazione, ma non senza stupore, che il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti attribuisce, in un'intervista ad Avvenire, alla fine dei veti della Lega e di Tremonti lo sblocco di circa 3 miliardi per il Sud e nel suo ambito di importanti opere infrastrutturali per la Calabria, specie nella rete ferroviaria, si pensi alla litorale jonica". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Nicodemo Oliverio. "Vi colgo, pur se non espresso apertamente - prosegue Oliverio - anche un riconoscimento alle altre forze che appoggiano il governo, Pd e Terzo Polo, che con il loro sostegno parlamentare a Monti hanno permesso di aggirare questi veti che, evidentemente, hanno bloccato lo sviluppo del Sud per oltre 40 mesi. Se è lecito vorremmo sapere l'impegno del Pdl in difesa del Mezzogiorno e del Piano per il Sud, mentre la Lega Nord oltre a mettere veti difendeva ad oltranza, ottenendo i risultati sperati, i furbetti delle cosiddette quote latte. La risposta non è complicata, perché è quasi nullo. Riconoscere che ora le cose sono cambiate è sicuramente un atto politicamente coraggioso. Ma spesso, in politica si perdono delle buone occasioni per rimanere in silenzio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore