NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Limido: "Sindaco Speranza deve dimettersi"

     

     

    Limido: "Sindaco Speranza deve dimettersi"

    09 dic 11 "Il pupillo di Nichi Vendola deve dimettersi. Faccio mio l'appello dei nostri militanti, attivisti e dirigenti di Lamezia Terme che nei giorni scorsi, a gran voce, hanno chiesto le dimissioni del sindaco, Gianni Speranza". Lo afferma, in una nota, il segretario regionale de la Destra, Gabriele Limido. "Siamo stanchi - prosegue Limido - di sentire parlare di legalità solo per pura propaganda e spirito carrierista, mentre la città di Lamezia va a rotoli, compressa da abusivismo e da una comunità Rom, tra le più grandi del meridione, su cui la stessa giunta ha adottato atti ed iniziative, che l'inevitabile provvedimento di sgombero della procura della Repubblica di Lamezia ha definitO 'fallimentari'. E' uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a sposare a pieno la battaglia dei nostri coraggiosi ragazzi de La Destra di Lamezia che con valore, con audacia e con i fatti contrastano da anni l'inoperosità del primo cittadino lametino. Più incline ad assecondare i salotti buoni della 'sinistra al caviale' che a contrastare con atti politici e amministrativi il potere delle cosche e del malaffare locale. Una lotta alla 'ndrangheta fatta piu' di fumo propagandistico che da azioni concrete". "Condivido quando i nostri responsabili della sezione di Lamezia - sostiene ancora Limido - sostengono che l'azione di 'buona' politica di Speranza è costruita a tavolino, fatta da convegni, manifestazioni antimafia e apparizioni televisive. La lotta alla 'ndrangheta, sosteniamo noi de La Destra, non si fa in questo modo o inserendo in giunta personalita' come Tano Grasso, presidente dell'antiracket. Questi sono colpi da vero giocoliere della politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore