NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta e Giulietti: Cosa fa il Goverper liberare Azzarà?

     

     

    Laratta e Giulietti: Cosa fa il Goverper liberare Azzarà?

    06 dic 11 I deputati Franco Laratta, del Pd, e Giuseppe Giulietti, portavoce Articolo 21, hanno presentato un'interrogazione al Ministro degli Esteri in merito al sequestro di Francesco Azzarà, il volontario di Emergency rapito il 14 agosto scorso in Sudan, nella regione del Darfur. In particolare, i parlamentari chiedono di sapere "se il governo segue con costanza il sequestro di Francesco Azzarà; se vi sono stati contatti con i rapitori; se si hanno notizie sulla condizioni e sullo stato di salute del rapito". "E' decisamente forte - è scritto nell'interrogazione - il silenzio sul rapimento in Darfur del giovane Francesco Azzarà , operatore di Emergency stimato ed apprezzato da tutti. Il 14 agosto 2010 Francesco Azzarà è stato rapito e da quel momento si sono perse le tracce e nessuna notizia si è avuta in merito alla sua sorte. Abbiamo chiesto più volte all'allora ministro degli Esteri, Frattini, di riferire in Aula, ma questo non si è mai verificato. Una nostra precedente interrogazione sul caso, sottoscritta di diversi parlamentari, ha ricevuto una burocratica e insoddisfacente risposta". "Ora - concludono Laratta e Giulietti - la nostra preoccupazione diventa ancora più forte, perché di Francesco Azzarà non si hanno più notizie dal quel 14 agosto 2010".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore