NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucera: "Laratta offende Reggio Calabria"

     

     

    Nucera: "Laratta offende Reggio Calabria"

    04 dic 11 "Sostenere che Reggio sia governata da una cupola è un'affermazione gravissima che innesca polemiche su polemiche, in un momento in cui sarebbe invece il caso di abbassare i toni". Lo dichiara, in una nota, il Consigliere regionale del Pdl Giovanni Nucera circa le dichiarazioni del parlamentare del Franco Laratta. "Il deputato del Pd offende la città di Reggio e tutti noi che siamo classe dirigente della Calabria - aggiunge Nucera - e non si può pensare di sminuire così tanto la democrazia, facendo quasi credere che la volontà popolare dei cittadini sia inesistente. E' ora che l'onorevole Laratta smetta i panni di Don Chisciotte e dall'autorevole responsabilità che lo deve contraddistinguere indossi le vesti di chi abbia la capacita di offrire contributi per illuminare le supposte zone d'ombra, così rendendo un vero servizio di verità e onesta intellettuale al popolo calabrese, che ha non bisogno di falsi profeti ma di uomini saggi che governino per raggiungere quel "bene comune" che tutti ci auguriamo possa essere strumento di sviluppo per la nostra terra. Non si possono accettare lezioni di moralità da chi pensa di interpretare la politica utilizzando gli organi di informazione per diffamare, sparare nel mucchio o usare espressioni apocalittiche in modo populista". "Per questo - prosegue - al Signor parlamentare della Repubblica Italiana dottor Laratta e ai suoi sodali rivolgo pubblicamente l'invito di recarsi nella più vicina Procura della Repubblica per indicare nomi e cognomi di tutti coloro che fanno parte di questa fantomatica cupola, salvo che non si riferisca a uomini e personaggi che hanno sostenuto anche la sua parte politica, frequentando i palazzi della Procura e uscendone senza onore e senza gloria. E ancora di più, essendo stato io negli anni amministratore della città di Reggio e oggi amministratore della Calabria, mi sento fortemente indignato per i toni che usa, e promuoverò azioni di tutela per il buon nome e la dignità della città di Reggio e della Calabria e per tutti coloro che negli anni hanno profuso amore, spirito di servizio e passione civica per debellare il malaffare e promuovere la crescita socio economica dell'intera regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore