NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Filippelli: "Scopelliti azzeri tutto e riparta"

     

     

    Filippelli: "Scopelliti azzeri tutto e riparta"

    03 dic 11 "Il Presidente Scopelliti abbia la forza di reagire e non invece di chiudersi in un silenzio assordante. Alla luce di quanto sta accadendo, ritengo ci sia bisogno di una reazione chiara, forte e incisiva". Lo afferma in una nota il Presidente del Movimento 'Difendiamo la liberta'', Michele Filippelli. "Il Governatore - aggiunge - per questo motivo deve avere il coraggio di azzerare tutto e di ricominciare daccapo. Il rinnovamento, infatti, non si basa esclusivamente sul fattore età, ma accanto alla giovane età ci deve essere almeno un buon grado di preparazione e di competenza per poter gestire al meglio la cosa pubblica. Quanto sta avvenendo purtroppo è dovuto anche all'inesperienza, pensiamo ad esempio al caos realizzato presso l'ufficio del commissario per l'emergenza ambientale in Calabria. Come può essere affidato un settore così delicato a ragazzini neolaureati che non hanno alcuna esperienza nel mondo del lavoro e che si trovano dalla sera alla mattina a dover gestire emergenze delicatissime per un'intera comunità? Com'é possibile che in quasi tutti i dipartimenti della giunta regionale vi siano figure belle e giovani d'aspetto, ma totalmente prive di titoli?". "Francamente da giovane calabrese e da professionista - prosegue Filippelli - che svolge il lavoro per cui ha studiato in giro per l'Italia, mi chiedo se oggi in questa terra il requisito della giovane età e del bell'aspetto fisico abbiano effettivamente sostituito titoli di studio come master, dottorati di ricerca e scuole di specializzazione. Il Pdl calabrese, mi spiace dirlo, giorno dopo giorno sta perdendo e sperperando quel largo consenso che ha registrato durante le elezioni regionali del 2010. Presto presidente Scopelliti reagisca in fretta e non permetta che questa situazione continui nella sua degenerazione. Si ricordi che errare è umano perseverare è Loiero".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore