NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi: Parole Laratta indignano

     

     

    Bilardi: Parole Laratta indignano

    03 dic 11 ''Reggio Calabria sopra ogni cosa. Non ci sto più alle continue mortificazioni della mia città, da parte di chi antepone gli interessi dei cittadini a quelli personali". Lo afferma, in una nota, il capogruppo della lista Scopelliti Presidente alla Regione, Giovanni Bilardi. "Reggio, al pari di altri comuni italiani - prosegue Bilardi - tanto al nord quanto al sud sta attraversando un momento particolare. Non sarà certamente l'on. Laratta di turno a farci preoccupare con i suoi comunicati stampa. Desta però indignazione leggere quanto il deputato del Pd scrive. Mi indigna poiché so quanto abbiamo lavorato per far crescere la città ed il tempo che abbiamo dedicato affinché la nostra Reggio tornasse ai fasti di un tempo. La Reggio che abbiamo vissuto in questi anni è stata una città conosciuta in tutta Italia non più per i morti ammazzati ma per l'operosità dei suoi abitanti e per le scelte lungimiranti dei suoi amministratori". "Potrei fare l'elenco di strade, piazze, teatri ed opere pubbliche - prosegue ancora Bilardi - pensate e concretizzate negli ultimi anni. Leggere invece ennesimi attacchi alla città da parte di chi a Reggio ci passa saltuariamente solo per incontrare qualche sodale, mi provoca enorme fastidio. Il fastidio di un reggino, che al pari del politico, ama profondamente la propria città e lotta caparbiamente per tutelare gli interessi della propria comunità. Bene ha fatto il sindaco Arena a rispondere a muso duro. Se l'onorevole conosce gli appartenenti a questa presunta cupola vada in Procura come farebbe qualsiasi cittadino onesto intellettualmente. La cosa triste è che dietro tutta questa storia ci sono dei soggetti che, seppur reggini, certamente non amano e non hanno a cuore le sorti della propria città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore