NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quagliarello a Cosenza “Mozione Lega va in giusta direzione”

     

     

    Quagliarello a Cosenza “Mozione Lega va in giusta direzione”

    30 apr 11 "Con la Lega i rapporti in questi anni si sono basati sulla discussione franca e pacata. La realtà di questo Governo è ben diversa da quella del Governo precedente e anche dell'opposizione precedente. Ci sono, comunque, delle sfumature e dei problemi che vanno chiariti". Lo ha detto a Cosenza Gaetano Quagliariello, vicepresidente dei senatori del Pdl. "Credo che la mozione della Lega - ha aggiunto - sia un passo che va nella giusta direzione, ma i problemi si chiariscono all'interno del governo. Mi sembra che le divisioni che sono scoppiate nell'opposizione siano molto più radicate perché non si tratta di sfumature, ma di prospettive di fatto. Queste divisioni riguardano anche il Pd, che è il principale partito d'opposizione. Ed è significativo, in questo senso, quanto sostiene oggi Veltroni sul Foglio: immaginiamoci quale sarebbe la situazione dell'Italia se oggi ci fosse un altro Governo a gestire questa situazione". "Se se ne rendono conto i nostri avversari - ha concluso Quagliariello - noi abbiamo materia ulteriore per essere responsabili e dimostrare che questo è il Governo migliore che il Paese può avere anche in una contingenza così difficile. In ogni caso il Governo porterà a termine la legislatura".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore