NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Traversa “Dalla regione ripsota a problemi Betania”

     

     

    Catanzaro, Traversa “Dalla regione ripsota a problemi Betania”

    27 apr 11 "Dalla Giunta regionale della Calabria arriva una decisione importante che consente di risolvere le gravi problematiche che investono Fondazione Betania e dare finalmente una risposta ai lavoratori". Lo afferma l'on. Michele Traversa, esprimendo un plauso per l'approvazione da parte della Giunta Scopelliti della delibera riguardante il "regolamento attuativo sulle strutture residenziali per soggetti con minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali: centri socio-riabilitativi per disabili". "Un provvedimento - aggiunge - di cui io stesso ho sollecitato l'approvazione - spiega Traversa - per dare tranquillità alle famiglie dei tanti lavoratori della struttura, rimasti per mesi senza stipendio, ed in una non più sostenibile situazione di incertezza e precarietà. Con la decisione della Giunta regionale, si potrà guardare con fiducia al futuro di una struttura che svolge un ruolo importantissimo nella città di Catanzaro e nell'intera regione, e dei lavoratori che, nonostante le difficoltà, hanno continuato ad operare con grande professionalit e abnegazione per garantire cure e assistenza ai degenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore