NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Traversa (Pdl) incontra Matteoli “Impegno per poratre a termine opere”

     

     

    Catanzaro, Traversa (Pdl) incontra Matteoli “Impegno per poratre a termine opere”

    21 apr 11 Accelerare gli iter per l'ultimazione del porto di Casciolino, per il completamento del nuovo tratto della strada statale 106 tra Squillace e Simeri, per la realizzazione del progetto di riqualificazione della stazione di via Milano delle Ferrovie della Calabria. Sono stati questi, è scritto in una nota, "i principali temi al centro del pranzo di lavoro tenutosi a Roma tra l'on. Michele Traversa, candidato a sindaco di Catanzaro, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, cui hanno preso parte anche gli on. Maurizio Bianconi e Marco Martinelli". "Ho chiesto al ministro - ha detto Traversa - un impegno volto a dare impulso al completamento di queste e di altre opere di grande importanza per la città, per le ricadute che avranno in termini di crescita economica, di sviluppo urbano e di vivibilità complessiva". "Ho ricevuto rassicurazioni dal ministro - ha concluso Traversa - rispetto al suo personale impegno per consentire alla città di Catanzaro di dotarsi finalmente di infrastrutture attese da decenni, che consentiranno di pensare a nuovi progetti di sviluppo e migliorare la qualità della vita dei cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore