NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dal 28 al 30 aprile a Palazzo Campanella il Salone dell’orientamento

     

     

    Dal 28 al 30 aprile a Palazzo Campanella il Salone dell’orientamento

    18 apr 11 “E’ con grande piacere che il Consiglio regionale della Calabria che ho l’onore di presiedere ospiterà dal 28 al 30 aprile prossimi il Salone dell’orientamento, rassegna nazionale giunta alla sua sesta edizione e che riapre i battenti a Palazzo Campanella”. E’ quanto afferma il Presidente del Consiglio, Francesco Talarico, annunciando la manifestazione che ha registrato nelle edizioni precedenti una significativa presenza di pubblico con oltre 8.000 visitatori che hanno partecipato ai numerosi workshop di approfondimento. La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa che si terrà mercoledì prossimo 20 aprile presso la sala Giuditta Levato alle ore 11. Saranno presenti: il Presidente Francesco Talarico, il Vicario dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Francesco Russo, il Presidente della Provincia Giuseppe Morabito e il Sindaco Giuseppe Raffa. “L’incontro con la stampa – continua Talarico – sarà l’occasione per avvicinarci a questo momento di dibattito e confronto sui temi dell’ Informazione, formazione, università, apprendimento, mobilità, lavoro per gli studenti delle scuole superiori, universitari, giovani in cerca di informazioni su esperienze di mobilità che hanno ancora una volta la possibilità di rapportarsi con le Università, i CPI, gli enti di formazione, le istituzioni locali e nazionali, le imprese ed associazioni, le agenzie di recruiting”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore