NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv Pedace “Nomina De Marco non prevista da statuto partito”

     

     

    Idv Pedace “Nomina De Marco responsabile Presila non prevista da statuto partito”

    06 apr 11 “Abbiamo appreso dalla stampa, con altissimo stupore, della nomina di Pierpaolo De Marco a responsabile di IDV per la zona Presila. Nessuna comunicazione ufficiale ci è pervenuta in tal senso, nemmeno a fatto compiuto, ancorché ne avessimo avuto tutto il diritto, in quanto iscritti, dirigenti e amministratori nel territorio di che trattasi”. Lo denunciano in una nota Daniele Pisano, assessore IdV Serra Pedace e il Circolo IdV Pedace. “Premesso che tale incarico –spiegano nella nota- non è previsto da nessuna norma statutaria del nostro partito, non possiamo esimerci dal sottolineare che la suddetta nomina non è stata concordata con i circoli del territorio, né alcuna riunione in tal senso è stata mai organizzata. Nulla di personale contro il sig. De Marco, beninteso, persona che non conosciamo e sulla quale non esprimiamo giudizi di nessuna natura, ma non condividiamo il metodo del Segretario provinciale nella designazione degli incarichi di partito. Non è la prima volta che accadono cose di questo genere, ed è sempre più evidente che il modo in cui il segretario provinciale interpreta il suo ruolo non corrisponde alla volontà espressa dal Presidente Di Pietro, che, in più occasioni, ha esplicitamente indicato di coinvolgere la base nelle decisioni che riguardano l’organizzazione del partito sul territorio. Per l’ennesima volta, e lo diciamo con profondo rammarico, sono state mortificate le prerogative degli iscritti. Non c’è dubbio che perdurando tale stato di cose, di nomina in nomina, con palese ed arrogante disinteresse per la base del partito è forte il rischio della disaffezione verso IdV di tanti cittadini calabresi che negli ultimi tempi vi hanno riposto aspettative e speranze”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore