NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini: “Loiero condivida buon lavoro Giunta Scopelliti”

     

     

    Ass. Mancini: “Loiero condivida buon lavoro Giunta Scopelliti”

    05 apr 11 “Più che le parole di un governatore che ha fatto vergognare la Calabria, parlano i fatti, le cifre ed i dati certificati dal Tavolo Massicci che hanno messo un punto fermo sul passato della sanità calabrese”. Lo dichiara in una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Giunta regionale – l’assessore al Bilancio Giacomo Mancini che replica alle dichiarazioni del consigliere regionale Agazio Loiero. “L’ex Governatore – aggiunge Mancini – dovrebbe avere il coraggio di tacere, invece continua a fare considerazioni improprie. Loiero non è stato un buon amministratore e dimostra, ancora una volta, di non avere un buon rapporto con i numeri. Oggi, finalmente, c’è un dato ufficiale, e non orale, dal quale si riparte: un miliardo e 45 milioni di euro di debiti maturati sotto la gestione Loiero ed i 232 milioni di euro relativi all’amministrazione precedente. Questi i numeri, certificati dal Tavolo Massicci. Loiero ne prenda atto e per una volta condivida il buon lavoro dell’attuale governo regionale di centrodestra”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore